Professional Relo

 

en_GBit_IT

Login  

Professional Relo

 

Professional Relo

 

Permesso di soggiorno per lavoro subordinato


Da oltre 20 anni Professional Relo è un punto di riferimento nei servizi di relocation in Italia. La nostra azienda si occupa anche di tutte le pratiche necessarie per far ottenere ai propri clienti dei permessi di lavoro per il lavoro subordinato e autonomo.

L’obiettivo finale dei nostri professionisti è quello di soddisfare sia il dipendente che si è trasferito sia il suo datore di lavoro. Tutti i nostri servizi sono personalizzati e supportati da un’assistenza mirata nei confronti della propria clientela. L’esperienza e l’efficienza sono due dei nostri punti di forza che risaltano immediatamente quando ci occupiamo dei trasferimenti internazionali di lavoratori e delle loro famiglie.

Contattaci

Permesso di soggiorno per lavoro subordinato: tutte le pratiche necessarie per ottenere i certificati

Professional Relo si occupa di tutte le pratiche necessarie per ottenere il permesso di soggiorno per motivi di lavoro. Siamo il partner di riferimento per i datori e i dipendenti, il miglior consulente in circolazione per rispondere a ogni tua domanda e aiutarti nel raggiungimento dell’obiettivo.

Il permesso di soggiorno va richiesto, entro 8 giorni dall’ingresso in Italia, tramite apposito appuntamento presso lo Sportello Unico della provincia in cui si ha il domicilio.

Il permesso di soggiorno per lavoro subordinato ha una durata variabile: 1 anno (o pari alla durata del contratto di lavoro) se lo stesso è a tempo determinato, 2 anni se è indeterminato.

Contattaci

Permesso di soggiorno per lavoro subordinato: consulenza per aziende e dipendenti

Il rilascio del permesso di soggiorno per lavoro subordinato è legato al possesso di un visto di ingresso per motivi di lavoro in Italia. Una volta fatto ingresso in Italia con il corretto visto d’ingresso ed aver richiesto il relativo permesso di soggiorno allo Sportello Unico competente si può svolgere regolarmente la propria attività presso l’azienda del proprio datore di lavoro o direttamente presso la sua abitazione, come nel caso di colf e baby sitter.

Professional Relo si occupa di tutte le pratiche necessarie e dal 1994 è partner di tutte quelle realtà che ricercano delle consulenze per essere perfettamente in regola.

Professional Relo è il partner migliore per quelle aziende che si affidano a dei lavoratori immigrati e a quelle persone che vengono nel nostro Paese per svolgere delle attività regolarmente retribuite. La nostra azienda ha alle spalle oltre 20 anni di esperienza e di professionalità nel settore della ricollocazione in Italia: affidati a Professional Relo, specializzata anche nelle pratiche necessarie per ottenere i permessi di soggiorno per lavoro subordinato, un servizio di consulenza che garantiamo a datori di lavoro e dipendenti.

Professional Relo S.r.l

Headquarter
Centro Direzionale Colleoni
Palazzo Orione, 2 - 20864 Agrate Brianza (MB) Italy

Registered office
Via Cappuccio, 18 - 20123 Milano

 

Tel: +39 039.63.460.1
Fax: +39 039.63.460.29

pec: professionalrelo@legalmail.it

P.IVA/Cod.Fisc.: 12526640151
Capitale sociale € 10.500 interamente versato
Registro Imprese 163823\1998 - REA 1562937

EuRA

Quality certification
In 2014, on its 20th anniversary, Professional Relo was awarded with the EuRA (European Relocation Association) Global Quality Seal, the world's first accreditation programme for relocation service providers. Professional Relo is the first relocation company in Italy achieving the European GQS.

en_GBit_IT